Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale ha indetto una procedura di selezione al fine di individuare candidature in possesso di particolare e comprovata qualificazione professionale ed esperienza in materia di cooperazione allo sviluppo ai fini della nomina del direttore dell’Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo, di cui alla legge 11 agosto 2014 n. 125.
Il relativo avviso è stato pubblicato in data 30 marzo 2018 sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami, n. 26 e sui siti web della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del MAECI e dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
Il termine ultimo di presentazione delle domande da parte degli aspiranti candidati è fissato a venerdì 4 maggio 2018, alle ore 12.00.
Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata: dgcs03.pec@cert.esteri.it, debitamente sottoscritte ed accompagnate da una fotocopia di un documento di identità valido, come espressamente indicato all’art. 4, comma 2, del suddetto avviso.